Hotel Alba Holiday di Alba Adriatica (Teramo) ha scelto Nirox Pro Wi-fi per offrire ai…
NIROX PRO WI-FI
La nostra soluzione NIROX PRO wi-fi consente di:
- Gestire al meglio la connettività
- Soddisfare gli ospiti
- Monetizzare l’investimento
- Creare valore aggiunto per le strutture
Ecco perché nel 2017 la sfida per gli esercizi ricettivi non sarà più (solo) quella di dotare le strutture di una rete wi-fi, ma anche di far sì che il servizio venga erogato in maniera da soddisfare le esigenze degli utenti.
È possibile, per i gestori delle strutture, fare in modo che questa necessità si trasformi in un’ulteriore opportunità di business? Certamente sì!
Grazie all’innovativa tecnologia NIROX PRO WI-FI che vi consente di monetizzare il wi-fi. Tale tecnologia è basata su tanti piccoli hotspot a basso costo installati nelle attività commerciali e turistiche e/o nelle sedi degli enti locali e delle pubbliche amministrazioni.
‣ Utilizzano connessioni a Internet di ogni tipo e sono completamente automatici.
‣ Grazie alle tecnologie cloud, creano un’unica area di copertura wifi distribuita sul territorio (Community Wi-Fi).
‣ Sono elementi di una soluzione che si adatta a qualsiasi dimensione territoriale con costi sostenibili.
‣ Con uno smartphone e un account social tutti possono accedere.
Perché scegliere l’hotspot NIROX PRO WI-FI ?
- Tecnologia “social wi-fi”, aiuta a creare un legame digitale – cioè misurabile e duraturo – con tutti gli utenti che si registrano;
- Le connessioni wi-fi sono “profilate”, è possibile tenere traccia le attività degli utenti, sia per motivi di sicurezza che per impieghi statistici, di analisi dei flussi e di comunicazione (Chi sono gli utenti? Dove sono stati? Che tipo di servizio hanno utilizzato? etc..);
- Permettono di “monetizzare il wi-fi”, integrano funzionalità e strumenti che aiutano a giustificare e recuperare gli investimenti fatti per la creazione degli hotspot anche se la connessione wi-fi è gratuita.
La comunicazione con i vostri clienti non è mai stata così semplice ed efficace grazie alla pagina di Benvenuto HOTSPOT.
È possibile interagire con gli utenti in tempo reale mentre sono nella struttura.
Gli indirizzi email e i contatti social degli utenti sono di alta qualità.
Pubblicità e comunicazioni
• Possibilità di inserire inserzioni pubblicitarie sul homepage
• Interstiziale (durante la navigazione)
• Retargeting e Display integrata sul web o sui social via piattaforme di pubblicità di nuova concezione (RTP).
DOPO, QUANDO GLI UTENTI SONO A CASA (O AL LAVORO)
Campagne di comunicazione verso gli indirizzi email degli utenti registrati. E’ possibile interagire con i vostri clienti attraverso le seguenti azioni:
‣ Messaggi di Benvenuto: (ringraziamenti, biglietti da visita o contatti aziendali);
‣ Richiesta di feedback: “mi piace” sui social network, recensioni on-line o questionari qualità;
‣ Creare Newsletter efficaci, che comunicano le vostre novità, prossimi eventi, iniziative o comunicazioni di servizio.
LA PROSSIMA VOLTA, QUANDO GLI UTENTI SONO CONNESSI IN UN ALTRO PUNTO
‣ Analisi dei flussi e delle presenze
‣ Notifiche e avvisi istantanei e geo-referenziati
Se vuoi saperne di più, contattaci mediante il form qui sotto.
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